La strabiliante capacità di mandare tutto a puttane

La strabiliante capacità di mandare tutto a puttane - Carlo Capotorto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Capotorto
DIMENSIONE
7,9 MB
NOME DEL FILE
La strabiliante capacità di mandare tutto a puttane.pdf
ISBN
3323080397563

DESCRIZIONE

Gabriele sogna qualcosa di più dalla sua vita, fatta di lavoro e noiose routine, e con perseveranza cerca di raggiungere ambiziosi obbiettivi. In un mondo di circostanze e frivolezze il suo costante disagio lo porterà a scalare qualche gradino e trovare il suo spazio nella società. Da lì la nuova sfida sarà cercare di capire se è arrivato a destinazione o se quello è semplicemente un nuovo punto di partenza.

(ant.) [dare l'incarico di fare qualcosa, con arg. espresso da frase introdotta da che: mandò che i due giovani fossero [...] quarantotto o in fumo o in malora o a monte o a rotoli o, pop., a puttane) → ; mandare allo sbaraglio → ; fig., mandare a mente (o a memoria) → ; mandare a picco (o a fondo ... Definizione di mandare a puttane dal Dizionario Italiano Online.

117 likes. Tutti nella vita abbiamo desiderato fortemente qualcosa...e tutti, nella vita,... La strabiliante capacità di mandare tutto a puttane Carlo Capotorto € 10,00 Qualcosa che sembra poesia La strabiliante capacità di mandare tutto a puttane Capotorto Carlo edizioni Youcanprint collana FICTION / Generale , 2019 Gabriele sogna qualcosa di più dalla sua vita, fatta di lavoro e noiose routine, e con perseveranza cerca di raggiungere ambiziosi obbiettivi. Traduzioni in contesto per "mandare tutto a puttane" in italiano-inglese da Reverso Context: Un modo sicuro per mandare tutto a puttane. Sogni d'oro La strabiliante capacità di mandare tutto a puttane Le Furie Papà mi portava in bicicletta.

LIBRI CORRELATI