Marina. La scelta di vivere

Marina. La scelta di vivere - Luigi Bulleri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Bulleri
DIMENSIONE
4,29 MB
NOME DEL FILE
Marina. La scelta di vivere.pdf
ISBN
4731287646526

DESCRIZIONE

"Marina. La scelta di vivere" è la storia di un legame tra un padre, Luigi, e una figlia, Marina, a cui sin da piccola viene diagnosticata una malattia che cambierà la vita dei protagonisti per sempre. Un padre, molto impegnato dal punto di vista lavorativo e che fa della politica il suo mestiere, che non trascura neppure per un attimo la sua bimba, a cui dedica anima e corpo: molti saranno i viaggi che insieme affronteranno, dalle vacanze in Italia alle trasferte in Europa, condividendo una forte passione calcistica e musicale. La dialisi a cui Marina sarà legata per un'intera esistenza non limiterà la sua voglia di vivere la vita desiderata in modo autonomo e indipendente, sempre appoggiata su di una grande spalla, quella paterna. Un racconto che parla di coraggio, di voglia di vivere e di un amore profondo, impareggiabile, unico: quello tra un padre e una figlia.

«Ne sei sicuro?» A dire il vero, no. Greta e Michael non solo hanno cambiato vita, ma hanno scelto di vivere a contatto con la natura senza danneggiarla. Il "cambio di rotta" avviene sei mesi fa, quando Greta Holler, 26 anni di Bolzano, e il suo compagno Michael Hofer, 30 anni di Villandro, intraprendono un viaggio in barca a vela.

Sia io che Marina siamo innamorati dei periodi che passiamo in Sardegna, siamo apneisti e adoriamo tutte quelle sensazioni che soltanto il mare può dare». Quello di vivere in mare è il sogno di tutti.

LIBRI CORRELATI