Poesie e sonetti

Poesie e sonetti - Salvatore Farris | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Farris
DIMENSIONE
12,29 MB
NOME DEL FILE
Poesie e sonetti.pdf
ISBN
5072342877716

DESCRIZIONE

"Quando alcune volte il dolore diventa insopportabile, do libero sfogo ai miei pensieri, il dolore non mi passa ma, per la durata del tempo che sto a scrivere, è come se fossi anestetizzato. Questa è diventata la mia giornata, scrittura e preghiera. Che Dio ci protegga sempre." (Salvatore Farris)

Le sue opere sono state tradotte in 45 lingue e pubblicate in oltre di 120 paesi nel mondo, vendendo più di 27 milioni di libri. Il Canzoniere si apre con un sonetto proemiale, nel quale il poeta si rivolge agli ascoltatori-lettori delle sue poesie. A coloro che hanno avuto esperienza di amore, il poeta rivolge la preghiera di perdonarlo e avere compassione delle sue poesie.

A coloro che hanno avuto esperienza di amore, il poeta rivolge la preghiera di perdonarlo e avere compassione delle sue poesie. Poesie che sono l'eco dell'amore nutrito dal poeta per Laura quando era giovane. "I sonetti" (1802-1803) Furono composti da F.

LIBRI CORRELATI