Ti confido un momento privato

Ti confido un momento privato - Luigi Rodio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Rodio
DIMENSIONE
11,52 MB
NOME DEL FILE
Ti confido un momento privato.pdf
ISBN
3392252874465

DESCRIZIONE

I personaggi che popolano questa raccolta di monologhi sembrano rivolgersi a un ascoltatore immaginario, lo rendono partecipe dei propri frammenti di vita, di ciò che stanno vivendo in un momento particolare della loro esistenza; spinti dalla ricerca di una tacita complicità invisibile, grazie alla quale potersi sfogare cercando comprensione. Queste confessioni sono vere e proprie istantanee fotografiche di momenti autobiografici in cui i personaggi diventano figli dell'attimo; alcune situazioni ritraggono scene di vita molto particolari perché è nella parvenza della normalità che spesso si nasconde la singolarità inaspettata di chi non conosciamo.

239 ss.), in forma strettamente privata e nel rispetto delle indicazioni dell' Autorità civile; le veglie funebri, la preghiera del rosario con convocazione pubblica nella casa del defunto o Come gestire i clienti che non pagano. Di solito molti professionisti agiscono seguendo un iter che più o meno è il seguente: Firmare un contratto dove si evidenziano costi, tempi di realizzazione e modalità di pagamento.

In un momento così delicato per l'economia italiana è abbastanza surreale che il sistema pubblico chieda agli imprenditori di fare da banca alla ... il distanziamento sociale senza controllo dei soggetti asintomatici rischia di non essere sufficiente.

LIBRI CORRELATI