Adesso riposa

Adesso riposa - Giuseppe Bommarito | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Bommarito
DIMENSIONE
3,76 MB
NOME DEL FILE
Adesso riposa.pdf
ISBN
1756632028939

DESCRIZIONE

Nella stanza 416 giace in corna uno dei ragazzi coinvolti in un tragico incidente stradale, avvenuto lungo la strada del ritorno da una serata all'insegna dello sballo. Suo padre, Stefano Monterisi, vi si reca ogni giorno, nella forte speranza che suo figlio Marco si risvegli. Ingabbiato in quelle quattro mura bianche, ripercorre i momenti felici trascorsi insieme, l'infanzia serena di Marco in cui tutto ancora doveva succedere. Stefano è alla ricerca disperata del punto in cui quella serenità si è spezzata, il punto in cui ha commesso un qualche sbaglio che ha fatto sì che a poco a poco suo figlio diventasse sfuggente al suo controllo di genitore, e del come alcol e droga si siano insinuati nella quotidianità del ragazzo. I perché si sprecano ai bordi di quel letto, simile più allo specchio della sua anima, di fronte al quale si trova costretto a confrontarsi con le sue colpe e le ingiustizie della vita. Parallelamente, il vice questore Diego Cardelli porta avanti le indagini nel tentativo di stanare chi è a capo dell'organizzazione colpevole della diffusione di sostanze stupefacenti negli ambienti giovanili, fenomeno sempre più presente e ormai fuori controllo. Venendo a contatto con ambienti malavitosi della peggior specie, non sono pochi gli ostacoli che incontrerà, ma, fidandosi del suo intuito e della sua esperienza, la strada che sta percorrendo sembra essere quella giusta. "Adesso riposa" è un romanzo che parla di dolore, fede, smarrimento e speranza, raccontato da chi ha vissuto tutto questo in prima persona.

Prima di arrivare alla chiesetta, il ... "Adesso riposa" è il libro di Giuseppe Bommarito dedicato al figlio Nicola, morto 10 anni fa per overdose. È un romanzo noir, autobiografico ambientato a... Stefano Cucchi adesso riposa in pace Un maresciallo dei carabinier i subito dopo la sentenza di ieri sera ha fatto il baciamano a Ilaria Cucchi .

Due i piani narrativi: un lungo viaggio nel mondo della droga e la dimensione interiore del principale protagonista . Le orchidee adesso riposano Le orchidee adesso non devono essere necessariamente portate all'aperto. L'importante è tenerle lontane dal sole e nebulizzarle quando fa molto caldo. 9788869742521 Nella stanza 416 giace in corna uno dei ragazzi coinvolti in un tragico incidente stradale, avvenuto lungo la strada del, prezzo 17.10 euro Disponibile su LibroCo.it Tredici anni dopo l'incidente Matteo adesso riposa in pace Con la moglie Paola al battesimo di Francesca: gli ultimi giorni feliciMatteo con la piccola Francesca Tutto Schermo Acquista online il libro Adesso riposa di Giuseppe Bommarito in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. "Adesso riposa" è un romanzo che parla di dolore, fede, smarrimento e speranza, raccontato da chi ha vissuto tutto questo in prima persona.

LIBRI CORRELATI