Il cielo bugiardo

Il cielo bugiardo - Monica Ciccolini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Ciccolini
DIMENSIONE
9,61 MB
NOME DEL FILE
Il cielo bugiardo.pdf
ISBN
8626931707176

DESCRIZIONE

La vita di Laura è stata illuminata dal sole dell'Africa, che le ha aperto gli occhi e il cuore, ma l'ha messa anche di fronte alla domanda più difficile: si possono comprendere e seguire le ragioni dell'amore. In Africa c'è Bruce, scultore, l'artista insofferente alle regole, l'uomo capace di una passione travolgente ma incapace di dare un ordine alla propria casa, ai propri sentimenti, alla propria vita. Con lui, Laura, in Kenya, ha assaporato la libertà, il sogno, ma anche l'umiliazione e la paura. E alla fine ha scelto di tornare a casa, in Italia, dai suoi figli e dal marito. Enrico, appunto, è ciò da cui aveva tentato di fuggire: la routine, la freddezza, l'incomprensione. Ma con lui ci sono anche i due figli, che rappresentano il futuro, l'amore più grande e disinteressato. Sembrano due strade opposte, incompatibili, cariche comunque di infelicità. Fino a quando Laura incontra Alex. E il direttore di un importante periodico ed è il primo ad apprezzarla per suo talento nascosto, quello di fotografa. Grazie a lui Laura tornerà in Africa, con l'incarico di ritrarre una tribù di indigeni, e insieme a lui proverà a percorrere una strada nuova. Ma fino a dove potrà spingersi?

CHI ... Il Cielo Bugiardo è un libro di Ciccolini Monica edito da Tea a giugno 2010 - EAN 9788850217823: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il cielo bugiardo è un libro scritto da Monica Ciccolini pubblicato da TEA nella collana Narrativa TEA x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Un bugiardo è una persona che non dice la verità. Un bugiardo dice bugie.

Hai paura anche con me di poter perdere. Io che ho fatto tutto ormai per farmi credere.

LIBRI CORRELATI