Quando amore chiama. Scritti scelti di Kahlil Gibran

Quando amore chiama. Scritti scelti di Kahlil Gibran - Kahlil Gibran | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kahlil Gibran
DIMENSIONE
6,77 MB
NOME DEL FILE
Quando amore chiama. Scritti scelti di Kahlil Gibran.pdf
ISBN
7253322148978

DESCRIZIONE

Quando amore ti chiama, segui il segno»: è questa forse l'espressione più nota di Kahlil Gibran riguardo all'amore. Il testo raccoglie i brani più significativi ed evocativi dedicati dallo scrittore libanese a questo sentimento, vero filo conduttore delle sue opere. Illuminante a tale proposito una frase tratta da una sua parabola: «La vita è divisa in due metà: l'una gelida, l'altra accesa. La metà accesa è l'amore». Il tema è declinato secondo le diverse forme in cui l'amore si manifesta: nel rapporto uomo-donna, nell'amore filiale, nell'amore-carità per il prossimo, nell'amore per Dio, fonte stessa dell'Amore.

Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgono, affidatevi a lui. In questo post desidero presentarvi le più belle poesie d'amore di Kahlil Gibran, poeta, pittore e filosofo libanese tra i più autentici interpreti del sentimento amoroso. Kahlil Gibran: raccolta di racconti, incipit e storie di Kahlil Gibran.

L'amore non dona che a se stesso e non prende se non da se stesso. Visita eBay per trovare una vasta selezione di quando l'amore chiama seguilo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. In attesa del 25 dicembre, vi regaliamo la poesia "Quando l'amore ti chiama" di Kahlil Gibran per festeggiare la festa più bella dell'anno. Parole vibranti di luce e di poesia, parole che invitano a navigare nello spazio dei sogni, per ritrovare l'unica, vera essenza della vita: l'amore.

LIBRI CORRELATI