Claire nella tempesta

Claire nella tempesta - Elena Genero Santoro | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Genero Santoro
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
Claire nella tempesta.pdf
ISBN
7034300301994

DESCRIZIONE

Luglio 2016, Londra. Claire è in procinto di sposarsi con Philip, ma un'ombra oscura la sua felicità. A due settimane dalle nozze, Claire è sconvolta e scappa nell'appartamento di famiglia a Nizza. Lì trova il cugino Oswald. La convivenza si preannuncia subito conflittuale. Intanto, in spiaggia, Claire conosce Nick e instaura con lui una relazione sessuale che le serve per distogliersi dai suoi fallimenti. La vita di Claire cambia quando si trova coinvolta nell'attentato del 14 luglio. Da quel momento gli equilibri saranno rotti e tutti subiranno le conseguenze dell'attacco terroristico, nessuno escluso.

Matteo Moraglia Edizioni Leucotea srl. Scheda utente Altri testi utente RSS utente.

Oggi, sono felice di presentarvi il nuovo romanzo di Elena Genero Santoro, dal titolo Claire nella tempesta. Andiamo a sbirciare nel dettaglio! SINOSSI: Luglio 2016, Londra.

LIBRI CORRELATI