Daccapo

Daccapo - Dario Franceschini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dario Franceschini
DIMENSIONE
6,21 MB
NOME DEL FILE
Daccapo.pdf
ISBN
5740524575493

DESCRIZIONE

Iacopo Dalla Libera è notaio in un paese in provincia di Mantova. E un distinto signore conosciuto da tutti, benestante, sposato a una donna che non ama granché, figlio di un padre, notaio a sua volta, che ora è anziano e sta per morire. Proprio in punto di morte, il genitore gli confida di aver avuto altri 52 figli, da altrettante prostitute, di cui ha tenuto esattamente il conto e a cui ha mandato soldi per molti anni. Ora gli chiede di rintracciarli perché vuole vederli prima che sia troppo tardi. Inizia così l'odissea di Iacopo, che sconvolto va a Ferrara alla ricerca delle prostitute e al primo indirizzo trova una giovane bellissima, Mila, da cui viene immediatamente sedotto. Mila conosce benissimo la storia dell'uomo che ha seminato figli ovunque e a poco a poco conduce Iacopo alla scoperta di un universo di follia e passione che travolge anche la sua stessa famiglia e l'identità di sua moglie... Tutti, a quanto pare, hanno dei segreti da nascondere e Iacopo passo dopo passo lo scopre. Da certe verità non si può tornare indietro.

Daccapo è un sistema per la promozione del riuso solidale che fa della sensibilità ecologica una pratica di inclusione sociale. Compra Daccapo. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.

A questo link trovate in formato pdf il form per l'iscrizione : DACCAPO_scheda dati partecipanti Traduzioni in contesto per "daccapo" in italiano-spagnolo da Reverso Context: tutto daccapo, ricominciare daccapo daccapo - Definizione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. Daccapo è un romanzo di Dario Franceschini, del 2011, edito da Bompiani.. Il libro narra la trasformazione del notaio Dalla Libera, innescata dalla scioccante rivelazione del padre, che sul letto di morte gli confida di aver generato 52 figli da altrettanti incontri segreti con le prostitute di Ferrara. Prenota Daccapo, Pechino su Tripadvisor: trovi 67 recensioni imparziali su Daccapo, con punteggio 4 su 5 e al n.288 su 12.799 ristoranti a Pechino. Vi annunciamo pubblicamente che DACCAPO Associazione Trauma Cranico Onlus, con uno sforzo organizzativo non indifferente, ha preparato un nuovo corso ECM per tutte le professioni sanitarie e del sociale, dal titolo:.

LIBRI CORRELATI