Due occhi come i tuoi. Poesie quasi d'amore

Due occhi come i tuoi. Poesie quasi d'amore - Antonio Valentino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Valentino
DIMENSIONE
5,67 MB
NOME DEL FILE
Due occhi come i tuoi. Poesie quasi d'amore.pdf
ISBN
5064246382004

DESCRIZIONE

I versi sono immediati, coinvolgenti come solo la "poesia d'amore" sa essere. Erotismo, sentimento, passione attraversano questo libro, che contiene anche indicazioni di ascolto, perché alla voce recitante si coniugano le note musicali consigliate dall'autore che completano il significato. Le figure femminili che hanno attraversato una vita sono tuttora presenti e vivide, coi loro corpi e i loro sentimenti e si agitano ancora nel "vissuto", come se trasporto e delusioni, passione e dolore si compattino in un unico sentimento, amore.

due come sono i piedi, gli occhi, i reni, come i tempi del battito ... così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

Due Anime innamorate si uniscono insieme fondendosi in una sola, la mia legata alla tua Leggi anche: Le 14 poesie d'amore più belle di sempre Anima mia , la quarta poesia di Nazım Hikmet che vi proponiamo, si concentra proprio su questo breve e fugace momento. Sull'attimo in cui si chiudono gli occhi e ci si abbandona l'uno all'altro, nudi più nello spirito che nell'aspetto esteriore. La vita ha bisogno di poesie d'amore.

LIBRI CORRELATI