Moloch. La fine dell'Europa. Viltà e menzogne

Moloch. La fine dell'Europa. Viltà e menzogne - Agostino Nobile | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Agostino Nobile
DIMENSIONE
8,76 MB
NOME DEL FILE
Moloch. La fine dell'Europa. Viltà e menzogne.pdf
ISBN
3864072410028

DESCRIZIONE

"Moloch" è un romanzo tra il saggio e la narrazione. Basandosi sulla politica onusiana, sulle leggi promulgate da Bruxelles e gli eventi accaduti fino ad oggi, l'Autore descrive un possibile futuro della società europea. Ermes, giovane italiano, è nato e cresciuto nell'isola di Laconia, abitata da europei fuggiti da una guerra civile provocata dalla dittatura laico-islamica. Gli omicidi mirati e le città in fiamme rappresentano la vittoria del Moloch. Ermes, analizzando i cambiamenti sociali avvenuti dal Novecento fino ai primi decenni del terzo millennio, individua le trame e i motivi che hanno portato la caduta dell'Europa. Nella speranza di provocare una reazione per salvare il salvabile scrive le vicende vissute inviandole alle comunità che ancora distinguono il bene dal male.

Viltà e menzogne: "Moloch" è un romanzo tra il saggio e la narrazione.Basandosi sulla politica onusiana, sulle leggi promulgate da Bruxelles e gli eventi accaduti fino ad oggi, l'Autore descrive un possibile futuro della società europea. Descrizione di "MOLOCH LA FINE DELL'EUROPA VILTA' E MENZOGNE" "Moloch" è un romanzo tra il saggio e la narrazione. Basandosi sulla politica onusiana, sulle leggi promulgate da Bruxelles e gli eventi accaduti fino ad oggi, l'Autore descrive un possibile futuro della società europea. Moloch.

€ 20,00. Anticristo superstar libro Nobile Agostino edizioni Edizioni Segno ... MOLOCH.

LIBRI CORRELATI