I racconti dell'angoscia e dell'amore

I racconti dell'angoscia e dell'amore - Fulgenzio Caradonio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fulgenzio Caradonio
DIMENSIONE
4,88 MB
NOME DEL FILE
I racconti dell'angoscia e dell'amore.pdf
ISBN
1847459612629

DESCRIZIONE

Nel secondo libro dell'autore, intitolato "I racconti dell'angoscia e dell'amore" sono inseriti nella prima parte tre racconti brevi e poesie scritte negli anni '70 e riguardanti il tema dell'angoscia umana con tutte le sue problematiche. Nella seconda parte dedicata all'amore, oltre a poesie scritte sempre negli anni passati, ve ne sono anche alcune composte nell'ultimo anno che conducono a una visione della realtà più serena e positiva.

Magliano di Larino e vedrà la partecipazione degli studenti dell'Istituto Omnicomprensivo frentano. LARINO. Si intitola "I Racconti dell'Angoscia e dell'Amore"" l'ultima opera dello scrittore e poeta larinese Fulgenzio Caradonio..

#RotaryService #RotaryGreen Le poesie incluse nella raccolta "Con la luna sotto il braccio" sono state scritte tra il 1969 e il 1979 e sono state organizzate in due parti. La prima è dedicata a Plaf, un uomo apparentemente routinario e metodico, ma che intimamente si nutre di sogni e illusioni.

LIBRI CORRELATI