C'è una ragazza che legge

C'è una ragazza che legge - Giovanni Casalegno | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Casalegno
DIMENSIONE
3,41 MB
NOME DEL FILE
C'è una ragazza che legge.pdf
ISBN
8671320518155

DESCRIZIONE

10 racconti per 10 immagini. L'idea che ha acceso la prima fiammella per queste piccole storie è stato un libro: "Women who read are dangerous" (Abbeville Press, 2016), che ha provocato suggestioni e seduzioni. Ogni storia è nata da incroci con ricordi, desideri, altri libri, altri quadri, altri luoghi ed è nata questa catena di brevi racconti che accendono una luce su donne deboli e forti, tristi e feroci, sognatrici e innamorate, ragazze che inseguono la vita o ne fuggono via, ma sempre e comunque un libro fa loro compagnia. Ogni racconto rinvia al successivo, che a sua volta riprende spunti dai precedenti e anticipa altre storie ancora da scrivere. La ragazza che legge non vuole smettere mai, la ragazza che legge non morirà mai.

Ti meriti una ragazza che possa darti la più variopinta vita immaginabile. Se tu puoi solo darle monotonia, e ore stantie e proposte a metà, allora è meglio tu stia da solo.

Sentire di "dover" approcciare. L'ansia d'approccio cresce se ti dici che "devi" approcciare..

LIBRI CORRELATI