L'uomo con il cappello nero

L'uomo con il cappello nero - Carlo Mascellani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Mascellani
DIMENSIONE
10,24 MB
NOME DEL FILE
L'uomo con il cappello nero.pdf
ISBN
8642873284139

DESCRIZIONE

E il 1995 quando Alberto incontra per la prima volta l'uomo con il cappello nero. Ha quarantacinque anni e si trova al funerale di Germano, il suo migliore amico, il suo datore di lavoro, ma soprattutto l'uomo a cui deve la conoscenza di Bianca, l'unica donna che Alberto abbia mai amato. Ma Bianca, sua moglie, lo aveva reso vedovo all'età di ventisei anni e aveva portato via con sé la felicità di entrambi. Per sempre. Un'esistenza priva di felicità: è questo il destino di Alberto? E possibile continuare a vivere dopo aver perso ogni speranza o è più semplice e liberatorio scegliere di morire? Dopo ventitré anni l'uomo con il cappello nero è tornato e sta per scoprire la risposta.

Lavati spesso le mani, mantieni la distanza di un metro dalle altre persone e dai un'occhiata alle nostre risorse per vivere al meglio questo periodo. Scopri L'uomo col cappello nero di Giuss J. Kerr su Amazon Music.

Aggiungi alla Likebox #55455090 - Grave l'uomo vecchio stile in cappello di tweed indossare.. Immagini simili .

LIBRI CORRELATI