Del cosmo. Voce d'eterno ad oriente di Betlemme (Storia, arte, poesia)

Del cosmo. Voce d'eterno ad oriente di Betlemme (Storia, arte, poesia) - Ornella Cappuccini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ornella Cappuccini
DIMENSIONE
3,9 MB
NOME DEL FILE
Del cosmo. Voce d'eterno ad oriente di Betlemme (Storia, arte, poesia).pdf
ISBN
4337491684785

DESCRIZIONE

"Questo nuovo libro di Ornella Cappuccini costituisce una vera summa del pensiero e dell' arte poetica di una scrittrice già affermata in campo nazionale e internazionale per la sua vasta e preziosa produzione letteraria: non solo poetessa, ma anche saggista, narratrice e molto altro, secondo un profilo di alto valore umano e artistico che trova in questa raccolta poetica la sua espressione più piena e vitale."

A Socio Unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di EFFE 2005 Gruppo Feltrinelli S.p.A. Cairo Publishing Libri. Acquista Libri dell'editore: Cairo Publishing su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo.

Voce d'eterno ad oriente di Betlemme (Storia, arte, poesia) L'isola invisibile. Karl Marx destinazione Sicilia.

LIBRI CORRELATI