Fiamme del cuore e... sogni d'amore!

Fiamme del cuore e... sogni d'amore! - Bruno Roberto Greco | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Roberto Greco
DIMENSIONE
7,50 MB
NOME DEL FILE
Fiamme del cuore e... sogni d'amore!.pdf
ISBN
3719580476012

DESCRIZIONE

Le poesie di questo autore, espresse in un fluido e semplice linguaggio, desiderano trasportare il lettore dentro quei moti del cuore che coinvolgono vivi sentimenti tra due persone e sono in grado di "infiammare" letteralmente i pensieri, sostenendone o meno i relativi "sogni". Poesie d'amore dunque, un amore declamato, disilluso, perso o appassionato, non necessariamente a carattere biografico o personale.

Caratteristiche: In questa fase, le Fiamme Gemelle si affidano all'Universo in totale abbandono. L'Unione è protetta dalle stelle. tanto amati come "simboli d'amore e pace" sono antichissimi simulacri pagani.

Una fanciulla sorse con le rosse labbra. dolorose e sembrò la grandezza.

LIBRI CORRELATI