Il riflesso

Il riflesso - Gabriella Marchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Marchi
DIMENSIONE
7,15 MB
NOME DEL FILE
Il riflesso.pdf
ISBN
1145187051246

DESCRIZIONE

Il riflesso del suo viso non è molto nitido in quelle acque torbide, ma ciò nonostante riesce a individuare nuove rughe. Il suo sguardo è sempre più spento. Si era ripromesso di non guardare più il suo volto. Per mantenere fede a quel proposito, aveva gettato via tutti gli specchi che possedeva. I segni del tempo hanno deturpato il suo viso tanto che quasi stenta a riconoscersi e ripete a se stesso e alla sua immagine riflessa: "Non sono io! Non sei me, maledetto riflesso! Sei solo un fantasma". Ogni ruga riflette la rifrazione del tempo.

Ouija: Ouija II. Il riflesso del male: 2 di Gianmarco, Zagato: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. 50+ videos Play all Mix - Marco Urso - Il Riflesso Di Te (Official Video) YouTube Forge - Lui Non Tornerà (Official Video) - Duration: 3:25.

Tuttavia i riflessi sono modulati anche da centri… Riflesso di prensione: quando si tocca il palmo della mano, le dita si chiudono a formare un pugno, allo scopo di prendere la cosa che ha provocato lo stimolo. Questo riflesso dura solo un paio di mesi.

LIBRI CORRELATI