La musica delle parole

La musica delle parole - Emily St. John Mandel | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emily St. John Mandel
DIMENSIONE
4,77 MB
NOME DEL FILE
La musica delle parole.pdf
ISBN
9478742948761

DESCRIZIONE

Lilia Grace Albert ha viaggiato tutta la vita, cambiando costantemente luoghi e abitudini. E ripartita per nuove destinazioni talmente tante volte che non sa più come fermarsi. Rapita dal padre a sette anni, ha imparato a costruirsi un'identità fatta di tanti frammenti diversi che raccoglie con la sua inseparabile macchina fotografica. Adora la solitudine, e chi la conosce bene può figurarsela mentre cerca di cogliere l'immagine perfetta nel bel mezzo di un temporale. Ora sta lasciando New York, e con un bacio sulla fronte saluta il suo attuale compagno, ignaro che fra poco di lei rimarranno solo le impronte umide sul parquet. Questa è la vita di Lilia, e gli altri possono fare poco per cambiarla: si può forse ingabbiare la libertà? Ma cosa succede quando chi è abituato a fuggire farebbe di tutto per rimanere?

Angela Dal Gobbo. Esperta di letteratura per l'infanzia.

Con un ascolto mirato e un'esplorazione giocosa e attenta delle nostre risorse vocali, possiamo sperimentarle, ampliarle, raffinarle e utilizzarle a fini espressivi e musicali. Per coinvolgere i bambini in giochi ed esercizi musicali con la voce.

LIBRI CORRELATI