Lo stalker sono io

Lo stalker sono io - Roberto Menghini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Menghini
DIMENSIONE
7,51 MB
NOME DEL FILE
Lo stalker sono io.pdf
ISBN
4858367012725

DESCRIZIONE

Alessandro e Roberto. In questo romanzo le loro storie si intrecciano. Due racconti autobiografici, con qualche incursione della fantasia e un finale a sorpresa. Alessandro è una persona moderna, razionale, onesta e innamorata dell'amore. Roberto invece è immorale, cinico, dissacratore e misogino, è lui lo stalker. Due anime, una bianca e una nera, un labile confine tra ciò che è umano e ciò che rende l'uomo irrazionale, disumano e immorale. Il bene e il male, spesso due facce della stessa medaglia, inganni e seduzioni, tentazioni e giochi di potere. Roberto è vittima di una gelosia morbosa nei confronti della figlia della sua amante e si perde nel gioco perverso di ricatti e squallidi comportamenti persecutori. Storie di streghe e cavalieri del Ventunesimo secolo, emozioni ed eventi che ci richiamano i tanti fatti di cronaca dei giorni nostri e che ci fanno riflettere sulla fragilità dell'uomo, incapace di amare gli altri e ancor prima se stesso.

Il 22 Gennaio 2020 dalle ore 18.00 alle ore 23.59. Piazza CLN 251, Torino vedi mappa.

Se parliamo di stalking maschile, dire che ci sono anche donne violente e' andare fuori tema esattamente come ho fatto io volutamente con il mio post su Mohamed. Lo stalker Lo stalker in generale manifesta un'evidente problematica nell'area affettivo-emotiva, relazionale e comunicativa che non sempre corrisponde ad un preciso quadro psicopatologico. Sebbene non esista ancora una classificazione ampiamente accettata delle caratteristiche dello stalker , è possibile rintracciarne alcune in letteratura suggerite da esperti di diversi ambiti. Condannato a due anni lo stalker di Giorgia Meloni.

LIBRI CORRELATI