Sono tutte puttane. Storie di ordinaria alienazione

Sono tutte puttane. Storie di ordinaria alienazione - Ezio Gimigliano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ezio Gimigliano
DIMENSIONE
5,5 MB
NOME DEL FILE
Sono tutte puttane. Storie di ordinaria alienazione.pdf
ISBN
6602526516674

DESCRIZIONE

La corruzione dalla consuetudine s'accapiglia nella mente nei modi più vari e per entrambi i sessi. Soffrono ma continuano nel loro modo più per abitudine che per volontà. I soldi, pagano l'alibi che ci assolve dalle responsabilità, ma i dubbi sono così tanti che alla fine, esausti, ci si chiude nei soliti luoghi, quelli nascosti dove perdersi davvero è un rischio costante. Ci pentiamo persino di averli elaborati, perché in fondo al cuore abbiamo paura. Siamo stati innamorati davvero pochissime volte, e possiamo ricordare storie e attimi come se le stessimo ancora vivendo, perché nulla se ne va per davvero. Sono questi i sentieri di amore e passione attraverso i quali ci conduce questo libro di Ezio Gimigliano.

a. Atto giuridico con cui si trasferiscono ad altri soggetti una proprietà o un diritto su beni del proprio patrimonio, mediante vendita, donazione, mutuo, ecc.

quello che tutto osserva e mai niente cambia, quello che continua a guidare da solo. Quello che sta lì per sé, quello relegato, quello costretto a guardare, costretto a vagabondare. alienazióne s.

LIBRI CORRELATI