Come il pesce che sta nel mare. La mistica del luogo dell'incontro

Come il pesce che sta nel mare. La mistica del luogo dell'incontro - Antonietta Potente | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonietta Potente
DIMENSIONE
4,37 MB
NOME DEL FILE
Come il pesce che sta nel mare. La mistica del luogo dell'incontro.pdf
ISBN
9746396265243

DESCRIZIONE

Cos'è la mistica? L'autrice si pone di fronte a questa domanda con il desiderio di lasciarne intuire a tutti il significato più profondo. La mistica è fatta da percorsi umani in cui si disvela il Mistero; il luogo più adatto per viverla è l'intensa quotidianità della vita di ogni popolo, nei suoi rituali gioiosi e nei suoi sottofondi d'intensa solitudine, là dove si consuma l'incontro, ma anche il dramma dell'assenza. Il libro nasce dalla raccolta di parole e di gesti, di donne e di uomini, incontrati dalla stessa Autrice nei luoghi più preziosi della sua vita: dialoghi interiori e ricerche comuni, tra credenti e non credenti, tra persone di culture e religioni diverse; presenze contemporanee o semplicemente tracce di vita passata...

La mistica del luogo dell'incontro in formato PDF su dinalun.com. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Presentazione del libro di Antonietta Potente "Come il pesce che sta nel mare.

La mistica luogo dell'incontro. Autore: Potente, Antonietta Editore: Paoline Luogo di edizione: Milano Data di pubblicazione: 19 / 11 / 2017 Stato editoriale: Attivo Prezzo: € 13,00 EAN: 9788831548946 COME IL PESCE CHE STA NEL MARE.

LIBRI CORRELATI