Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.
In questo racconto l'autore intraprende una storia tra realtà e fantasia. Il protagonista, Vernon Bryan, vive un'esperienza di grande sconforto per gli eventi accaduti, ritrovandosi anche in situazioni pericolose per andare alla ricerca della verità. Questo racconto impone ai lettori una profonda riflessione e presa di coscienza su quello che realmente succede intorno a noi. Le verità che i potenti dei grandi governi delle multinazionali nascondono all'intera umanità per gestire la massa e rendendoci schiavi del consumismo, delle false notizie, delle nuove scoperte tenute segrete, poste a gestire il singolo e poi il mondo intero ad un unico regime chiamato ordine mondiale, che porterà il mondo a poco a poco a un'agonia e poi la morte. Fin quando l'uomo non si renderà conto e prenderà coscienza di questi eventi non potrà ribaltare le sorti dell'umanità.
L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...
Dopo aver letto il libro Oltre il cielo.Incontri straordinari con esploratori della luna e dello spazio di Giovanni Caprara ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...
Viaggiando Oltre il Cielo — Libro I segreti del cosmo svelati dal primo italiano sulla stazione spaziale Umberto Guidoni.
Saggi: acquista su IBS a 7.79€!
Su Oltre il Cielo sono apparsi anche Sandro Sandrelli, Mauro Antonio Miglieruolo, Carlo Pagetti, Adaberto Cersosimo. Nel campo saggistisco debutta il duo De Turris e Fusco, un sodalizio che sarebbe durato fino all'ingresso in campo, negli anni '80, di Gianni Pilo (ma questa è un'altra storia).
Storia.