Rescissione unilaterale del trattato di pace del 10 febbraio 1947. Diktat

Rescissione unilaterale del trattato di pace del 10 febbraio 1947. Diktat - Carlo Morganti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Morganti
DIMENSIONE
4,23 MB
NOME DEL FILE
Rescissione unilaterale del trattato di pace del 10 febbraio 1947. Diktat.pdf
ISBN
7901148906781

DESCRIZIONE

Dal testo originario inglese: "L'Italia si è arresa senza condizioni anche se Essa ha usato il termine di Armistizio", "Il Governo e il popolo italiano eseguiranno prontamente ed efficacemente tutti gli ordini delle Nazioni Unite". "L'Italia sarebbe stata priva di qualsiasi libertà e potere in materia di politica estera, essendo un Paese sconfitto, ogni suo atto internazionale sarebbe stato soggetto al beneplacito dei vincitori". Tutte le clausole furono dall'Italia accettate.

Il trattato di pace definitivo è un atto di natura unilaterale imposto all'Italia e accettato dal suo governo ... è chiaro che non vi fu poi in seguito nessun trattato di pace Italia-Germania e Italia-Giappone ... Parte da queste premesse "Rescissione unilaterale del trattato di pace del 10 febbraio 1947 - Diktat", il nuovo saggio dell'avvocato Carlo Morganti.

Listen 2 weeks for free! Rescissione unilaterale del trattato di pace del 10 febbraio 1947. Diktat libro di Morganti Carlo edizioni Booksprint .

LIBRI CORRELATI