Versi di anime e universi

Versi di anime e universi - Mariachiara Sticchi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariachiara Sticchi
DIMENSIONE
9,40 MB
NOME DEL FILE
Versi di anime e universi.pdf
ISBN
7942472197373

DESCRIZIONE

La poesia di Mariachiara Sticchi è fatta di piccole cose, di profumi, di speranze, di piccoli attimi di gioia rubati al tempo. Ne vien fuori un lavoro scevro da condizionamenti o catene, che si affida al verso sciolto, ad un libero fluire dell'essere. "Versi di anime e universi" è una poesia che rallegra il cuore, che offre uno spazio di respiro, che ci fa toccare con mano quella grande bellezza che lo sguardo dell'autrice vede e la sua penna delicata restituisce al lettore.

Parla la donna: (parafrasi) "Oh persona gentile e buona che visiti nell'oscuro inferno le anime di noi che tingemmo la terra di rosso sangue, se Dio fosse nostro amico, noi lo pregheremmo raccomandandoti a lui, perché hai avuto pietà di noi peccati perversi. allontanarmi verso me sul culmine lasciarmi a una deriva di anime nuotando nel metallo delle lacrime dell'universo sommerso e immerso nell'universo se tu mi pensi ovunque io sia io sono i tuoi sensi che corrono via su un sole di campi in un tuffo in apnea su un covo di lampi in alta marea un grande sparo e tutto fu chiaro Testo di Mal D'universo - Claudio Baglioni. a un tratto il vuoto e tutto fu ignoto lago remoto e immoto dentro me fiore di loto e dell... Mal D'Universo Lyrics: A un tratto il vuoto / E tutto fu ignoto / Lago remoto e immoto dentro me / Fiore di loto e dell'oblio / Cosa c'è in questo se non io / Che cerco un varco / In questo ... L'Universo di Dragon Ball è diviso in quattro Galassie: la Galassia del Nord, dove si trova la Terra, del Sud, dell'Est e dell'Ovest.

È l'universo gemello del Primo Universo. Il Dodicesimo Universo è uno dei quattro universi che hanno il livello del mortal-level più alto del valore di 7, pertanto non verrà distrutto.

LIBRI CORRELATI