Ricordi dall'anima

Ricordi dall'anima - Caterina Re | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Caterina Re
DIMENSIONE
8,84 MB
NOME DEL FILE
Ricordi dall'anima.pdf
ISBN
1643730333210

DESCRIZIONE

"Queste poesie sono state composte alcune a quattro mani, altre singolarmente, nel corso degli anni '90 durante un processo di introspezione da parte di entrambi. Ciò che mi ha spinto a pubblicare questa raccolta è stata la volontà di rendere omaggio alla memoria di un'anima tanto nobile, quale quella del mio amato Massimo. A una prima lettura le poesie possono apparire intrise di sofferenza, ma in realtà nascondono una speranza di rinascita seppur pagata a caro prezzo." (L'autrice9

Una tipica "villa di delizia" nel Settecento, rinnovata in occasione delle nozze tra Giovan Angelo III Della Porta e la contessa milanese Isabella Giulini. Memoria è un tavolino da caffè, realizzato in legno, che contiene ed organizza i ricordi che ami, che ti rappresentano e che non vorresti perdere mai. L'idea alla base del design è quella di rivivere la gioia del collezionare i ricordi e di riscoprirli per caso, riportando alla mente tutte le sensazioni che vi erano legate. "Conoscere è ricordare".

Gioco dall'anima molto cinese, il "tamburgioco prendi-prendi" era un doppio esercizio di destrezza: costituito da un manico di plastica, aveva infatti da una parte un disco piatto, ... Tocco dall'anima katia, San Felice sul Panaro. Mi piace: 319.

LIBRI CORRELATI