Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini

Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini - Antonio Tabucchi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Tabucchi
DIMENSIONE
6,6 MB
NOME DEL FILE
Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini.pdf
ISBN
3985882341615

DESCRIZIONE

Lisbona, 1938. Il dottor Pereira è il responsabile della pagina culturale di un mediocre giornale del pomeriggio. Mite e solitario, quando assume il giovane Monteiro Rossi per scrivere i "coccodrilli", non sa ancora che l'incontro gli cambierà la vita. La sua dolorosa presa di coscienza sarà accompagnata anche dall'amicizia con il dottor Cardoso che, oltre a occuparsi del suo cuore, gli aprirà gli occhi sulla situazione politica del suo Paese. Un grande romanzo civile, una storia che continua a suscitare il fascino e la meraviglia delle opere destinate a durare nel tempo.

di Antonio Tabucchi. letto da Sergio Rubini.

Mite e solitario, quando assume il giovane Monteiro Rossi per scrivere i "coccodrilli", non sa ancora che l'incontro gli cambierà la vita. Sostiene Pereira letto da Sergio Rubini, Libro di Antonio Tabucchi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI