Da qualche parte sopra l'arcobaleno

Da qualche parte sopra l'arcobaleno - Maria Pizzolitto Lui | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Pizzolitto Lui
DIMENSIONE
12,1 MB
NOME DEL FILE
Da qualche parte sopra l'arcobaleno.pdf
ISBN
3531146398480

DESCRIZIONE

"Non posso fare a meno di immaginare un posto, un luogo, una dimensione oltre la nostra, dove chi ci ha preceduto dimora, nella pace e nella felicità più assoluta. Mi affascina pensare al prosieguo della vita, a quello che noi saremo, a quando nuovamente ci incontreremo, con coloro che abbiamo amato e che ci aspettano, lassù, da qualche parte, sopra l'arcobaleno. Sull'onda di questi pensieri, ha preso forza il desiderio di continuare a raccontarmi. Da quando Vera non è più fra noi, abbiamo imparato a misurare il tempo in riferimento al prima e al dopo la sua dipartita. Uno spartiacque importante che ha determinato un mutamento radicale delle nostre vite. Tanto dolore, ma anche tanto arricchimento, per il percorso intrapreso. Oggi, a distanza di anni, lo posso affermare. Difficile da comprendere per chi non ci è passato."

Vedo verdi alberi ed anche rose rosse. che sbocciano per me e per te.

(Dal film Il mago di Oz) Quando la vita si riduce in bianco e nero, non si vedono mai arcobaleni. (Rachel Houston) Il cielo, con le sue nubi, le piogge, l'arcobaleno, le stelle e il sole, è lo spettacolo più bello del creato.

LIBRI CORRELATI