Fidati del tempo

Fidati del tempo - Adriana Marzullo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriana Marzullo
DIMENSIONE
6,3 MB
NOME DEL FILE
Fidati del tempo.pdf
ISBN
8189262971649

DESCRIZIONE

Ci sono realtà, scelte e sensazioni che hanno il diritto di essere raccontate. La fiducia nel tempo è sinonimo di coraggio, certe cose finiscono e altre iniziano senza che nessuno ci chieda il permesso. Ci accorgiamo che un amore sta finendo quando scompare la magia e scopriamo che un altro del tutto inaspettato ci stravolge i pensieri. Ma come si fa se la vita decide di far finire anche ciò che non è iniziato? E così dovremmo imparare dalle farfalle, dovremmo avere il loro passo mentre volano. Fidati del tempo è una storia che merita di essere raccontata.

Meteo del 17 maggio, 8:30. Previsioni meteo del 17 maggio.

Il tempo è musica; e lo spazio da cui la musica suona è il futuro. Suono dopo suono la sinfonia si crea in una dimensione che inventa sé stessa, che di continuo, da un'insondabile provvista di tempo, si mette a disposizione. Il pendant avrebbe dovuto essere la drastica accentuazione delle responsabilità del richiedente fido, ...

LIBRI CORRELATI