La mummia del faraone

La mummia del faraone - Andrea Taroppi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Taroppi
DIMENSIONE
4,66 MB
NOME DEL FILE
La mummia del faraone.pdf
ISBN
3620763547982

DESCRIZIONE

Era un sabato, quando io e ... -Un sarcofago di una mummia, anzi il sarcofago di Tutankamon!-Io ribattei:-La tomba di Tutankamon?-Quando dietro alla mia schiena sentii una mano, allora incominciai a urlare! Sara disse: Talos - L'ombra del faraone (Talos of the Mummy) - Un film di Russell Mulcahy.

Le analisi hanno stabilito che un'altra mummia prima non identificata è quella della sorella del Akhenaton, con cui il faraone concepì Tutankhamon e che sembra sia morta per colpi subiti al volto e alla testa. Analizziamo il corpo di un faraone che riporta terribili ferite e che è stato scoperto in una tomba dell'Antico Egitto. Tebe, città dei viventi, gioiello della corona del faraone Seti I, patria di Imhotep, grande sacerdote del faraone, custode dei morti, luogo di nascita di Anck-su-namun amante del faraone: a nessun altro uomo era concesso toccarla. Ma per il loro amore erano disposti a rischiare la vita. La mummia: il ritorno è un film di genere avventura del 2001, diretto da Stephen Sommers, con Brendan Fraser e Rachel Weisz.

LIBRI CORRELATI