Pensieri e parole. L'orizzonte finisce dove ha inizio la vita

Pensieri e parole. L'orizzonte finisce dove ha inizio la vita - Francesca Cadili | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Cadili
DIMENSIONE
5,74 MB
NOME DEL FILE
Pensieri e parole. L'orizzonte finisce dove ha inizio la vita.pdf
ISBN
6329212539514

DESCRIZIONE

"Pensieri e parole" è una raccolta di poesie e racconti in cui si descrivono stati emozionali. Si viaggia tra rabbia e tenerezza, tra ricordi, sogni e realtà: sogni che spesso restano chiusi in un angolo della nostra mente e realtà che sembra essere soltanto un inganno. Elementi caratterizzanti sono la rappresentazione di idee e parole, nonché la costante riflessione sulla natura dell'esistenza.

La felicità dovrebbe essere l'unica condizione della vita; dove la felicità fallisce, l'esistenza rimane un folle e lamentevole esperimento. Il Video evidenzia i 5 pensieri che comunemente distruggono la vita di tutti, senza che vi sia consapevolezza di come questi pensieri possano essere disinnescati. 1 - Il Pensiero della causa e ... Nella vita di uno studente la laurea è un traguardo molto importante che segna il punto d'arrivo di un lungo percorso verso l'età adulta e l'ingresso nel mondo del lavoro..

Benvenuti! Pagina di aforismi e citazioni per riflettere, sorridere, sognare Immagini e citazioni prese dal web. Se vengono violati copyright contattatemi. Se ami i paesaggi naturali, se non perdi occasione per immortalare con la macchina fotografica gli scenari più belli, se non puoi fare a meno di riprendere con lo smartphone gli scorci più suggestivi, ecco che queste frasi sull'orizzonte paiono davvero adattarsi al caso tuo: ti proponiamo, infatti, un nutrito elenco di pensieri dedicati a quella linea tanto lontana e vicina al tempo stesso ... Pensieri E Parole.

LIBRI CORRELATI