Il timido volo delle effimere

Il timido volo delle effimere - Sergio Ciano | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Ciano
DIMENSIONE
6,79 MB
NOME DEL FILE
Il timido volo delle effimere.pdf
ISBN
7644830367938

DESCRIZIONE

Beate racconta la sua vita dal letto d'ospedale. Baratta i suoi ricordi con una dose di veleno. Rivive attimi, periodi, sensazioni che riemergono dal passato. I fantasmi si riaffacciano per rammentarle che il suo destino non è come quello di molte giovani donne. Nella descrizione del suo racconto non tralascia neanche le sue più intime esperienze. E corto il suo vissuto, ma è più lungo del tempo che le rimane e questo lei lo sa. Il suo passato e le sue tracce non le si staccheranno mai di dosso e così tutto si sporca, anche il presente, anche le migliori intenzioni. Beate non manca di accennare a musica, tendenze e trasgressioni che hanno segnato il periodo a cavallo del nuovo millennio. Nell'ultima parte della sua breve esistenza, in un finale tutt'altro che scontato, troverà il senso della vita, quello che molti chiamano Tao.

Matthew, pubblicato da Babelcube. Disponibile in EPUB, Mobipocket.

Effimero e pathos - Matteo Longhi. 9,87 ... Katrin è una femme fatale; affascinante e disinibita, è la regina delle passerelle parigine, una top model all'apice del successo, sogno proibito di uomini e donne che guardano a lei con una bramosia quasi maniacale. Foreign Rights.

LIBRI CORRELATI