Cose che ricordo. Una conversazione con Ivan Maffeis

Cose che ricordo. Una conversazione con Ivan Maffeis - Ivan Maffeis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivan Maffeis
DIMENSIONE
8,10 MB
NOME DEL FILE
Cose che ricordo. Una conversazione con Ivan Maffeis.pdf
ISBN
5024604392495

DESCRIZIONE

«Esiste una strada per dare spessore alla vita. Percorrerla è condizione per tornare a dare alle cose il loro giusto peso; per scoprire che, come diceva Madeleine Delbrel, la sola vera vecchiaia è l'egoismo». Lavoro, famiglia, vocazione, educazione, fragilità, comunità: il Card. Angelo Bagnasco rivisita questi temi, cogliendoli nella luce della fede, che rimane «l'autentica novità, il caso serio del credente e della Chiesa».

Autori: Maffeis, Ivan; Bagnasco, Angelo Editore: San Paolo Edizioni Data di pubblicazione: 23 / 11 / 2017 Stato editoriale: Attivo Prezzo: € 15,00 EAN: 9788892213326 Cose che ricordo. Una conversazione con Ivan Maffeis, Libro di Ivan Maffeis, Angelo Bagnasco.

Gualtiero Bassetti, presidente della CEI. Il cardinale Angelo Bagnasco ripercorre i suoi dieci anni al servizio della CEI, soffermandosi sui temi principali della sua Presidenza, e risalendone il filo all'indomani della visita di papa Francesco a Genova. Cose che ricordo.

LIBRI CORRELATI