Le consulenze

Le consulenze - Marcello Marino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcello Marino
DIMENSIONE
5,85 MB
NOME DEL FILE
Le consulenze.pdf
ISBN
1407639894218

DESCRIZIONE

Mario lavora in una cooperativa socio-assistenziale quando vince un dottorato di ricerca in università. Si licenzia per potersi dedicare allo studio ma in realtà si ritrova catapultato nel mondo della formazione aziendale. L'istituto Salute e Società, collegato al suo dipartimento, si rivela ben presto crocevia di interessi gestiti attraverso rapporti personalistici e poco limpidi dalla scaltra dottoressa Fulgenzi. Le vicende professionali e quelle personali di Mario si sovrappongono, nascondendo insidie alle quali è impreparato: l'amore perduto e quello nuovo che affiora, gli amici fidati di cui fidarsi poco, i piccoli successi e le invidie dei colleghi. Mentre un'occupazione stabile appare sempre più una chimera, e immaginare una vita che corrisponda ai propri ideali è sempre più difficile, Mario riesce a sbrogliare l'ingarbugliata matassa e a scegliere quella che, forse, è la soluzione più improbabile fra tutte.

Le consulenze consistono in incontri e colloqui individuali. Utilizzando chiavi di ascolto del corpo e della psiche puntuali e precise, è possibile comprendere il messaggio che il sintomo manifesta, e individuare il nodo emotivo che persiste e ne è la causa. Offro consulenze per tutte le fasi di queste attività professionali.

Per ogni domanda sulle consulenze, potete scrivermi a [email protected] oppure scoprirle - leggendo anche le recensioni - nella pagina delle consulenze cliccando su ciascuna. Consulenza agli operatori. Siamo a disposizione degli operatori e delle operatrici in ambito sociosanitario ed educativ per una consulenza generale sulla sessualità e la salute sessuale, come per un consulto specifico su situazioni riscontrate nella propria pratica professionale. CONSULENZE PER LE IMPRESE.

LIBRI CORRELATI