Un amico all'improvviso

Un amico all'improvviso - Simone Muratori | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Muratori
DIMENSIONE
7,39 MB
NOME DEL FILE
Un amico all'improvviso.pdf
ISBN
4188001959309

DESCRIZIONE

Simone è un ragazzino come tanti, frequenta la Scuola Primaria e ha un migliore amico che lo sostiene nei momenti più difficili, solo che...il suo amico è immaginario, e costituisce quella che possiamo chiamare "la voce della sua coscienza". Anche Ringhio è un bullo come tanti, che si diverte alle spalle dei più deboli e si circonda di altri bulli,intimorendo Simone. Un bel giorno, però, il destino decide di cambiare le carte in tavola...scrivendo così l'emozionante epilogo di un amico all'improvviso!

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tomolo, collana Anime bambine, brossura, data pubblicazione 2019, 9788885779426. Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse (Demain tout commence) - Un film di Hugo Gélin. Un film che tocca corde profonde e tesissime, senza rimpianti e con un Omar Sy come sempre perfetto.

Non avere nessun amico d'infanzia o dell'adolescenza può indicare una mancanza di impegno nei rapporti umani. L'amico vero è quello che non ti abbandona mai nei momenti di difficoltà e Richi è fortunato perche ha il suo gruppetto di amici che farebbero tutto per lui. ...

LIBRI CORRELATI