Dominot

Dominot - Sergio Sallicano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Sallicano
DIMENSIONE
8,17 MB
NOME DEL FILE
Dominot.pdf
ISBN
3504475487852

DESCRIZIONE

"Questa è la grande conciliazione, l'essere in contatto. Il mare grigio e la pioggia, il narciso bagnato e la donna che aspetto, l'invisibile Iside, e il sole che non si vede, sono tutti in contatto eppure separati".

Cantante, mimo, travestito, protagonista dell'avanguardia romana degli anni '60, ... Dominot. Racconto confidenziale di un artista en travesti: Fra Tunisi, Parigi, Teheran, Roma, luoghi di avventure erotiche e di apprendimenti esistenziali, Dominot va conoscendo il mondo a prezzo di dure esperienze, fino a scoprire come elemento salvifico il teatro.

Biografia. Antonio Iacono nasce a Tunisi, figlio di immigrati di ... Dominot, questo è il suo nome d'arte, non solo ebbe la battuta finale del capolavoro felliniano ma interpretò numerosi altri film e commedie di teatro.

LIBRI CORRELATI