L'incanto della vita

L'incanto della vita - Angelina Colangelo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelina Colangelo
DIMENSIONE
10,11 MB
NOME DEL FILE
L'incanto della vita.pdf
ISBN
8698641610968

DESCRIZIONE

La silloge di Angelina Colangelo vuol essere innanzitutto un inno alla vita, intesa non soltanto come esistenza umana, ma anche come maestosità del Creato, immensità della Natura. C'è bellezza lì fuori, sembra sussurrarci la poetessa, basta allertare i sensi per accorgersene, per goderne, per riempirsi di grazia e stupore. Purtroppo però, "l'evolutissima razza umana" sembra infischiarsene, pare non apprezzare quanto ricevuto in dono, e persiste inesorabilmente in un'opera di distruzione continua e devastante di tutte le magnifiche risorse che potrebbe, al contrario, sfruttare in modo sostenibile e corretto. Le acque sono inquinate, il suolo avvelenato, l'aria irrespirabile, l'immondizia ci sommerge: che mondo stiamo lasciando ai bimbi che verranno? Dalla prefazione di Giuseppe Palladino

(Romano Battaglia) La vita è un incanto, l'amore un incantesimo. (Arturo Montieri) Svelare troppo incrina l'incanto.

Questo incanto viene utilizzato durante una particolare tecnica di meditazione per creare una connesione con il divino chiamata "Discesa della Luna". Acquista online il libro L'incanto della vita semplice. Riflessioni, consigli e ispirazioni per un'esistenza libera e autentica di Sarah Ban Breathnach in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Scopri L'incanto della vita semplice.

LIBRI CORRELATI