Andate tutti all'inferno

Andate tutti all'inferno - Luciano Vincenzi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciano Vincenzi
DIMENSIONE
5,99 MB
NOME DEL FILE
Andate tutti all'inferno.pdf
ISBN
4338027163592

DESCRIZIONE

Luciano Vincenzi trae spunto dall'opera di Dante Alighieri. Si immagina alle prese con un viaggio infernale - straordinario però - che non sa, neanche alla fine, perché gli è stato concesso di intraprendere da quell'Autorità Divina che tutto può, ma che sente fortemente importante non solo per la sua coscienza personale, ma anche per quella di uomo come attore sociale nella sua quotidianità. Ironico e gustosissimo, il testo si avvale della rima per creare un racconto che delizierà la vostra lettura e la vostra fantasia.

Posted on 13/10/2007 by acresaporedi. Mi riferisco ai distributori di film.

Le piume Vai all'Inferno, Dante! Luigi Garlando Scarica l'estratto di lettura . A Firenze c'è una sontuosa villa cinquecentesca, la Gagliarda, residenza dei Guidobaldi e sede dell'impresa di famiglia.

LIBRI CORRELATI