Il vizio di vivere

Il vizio di vivere - Sabrina Marsili | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sabrina Marsili
DIMENSIONE
3,53 MB
NOME DEL FILE
Il vizio di vivere.pdf
ISBN
8486034794192

DESCRIZIONE

"Nuvole... Nuvole ricami della mente". E nel cielo che il pensiero si perde, ma non si disperde, per arricchire la volta celeste di una trama bianca e impalpabile, immensa pagina evocativa di memorie, emozioni e speranze. Sabrina Marsili ha compendiato nel suo "vizio di vivere" visioni ed esperienze avute nel mondo, ricordi di infanzia, riflessioni profonde scaturite fulminee dall'ascolto di una canzone, o frutto del lento decantare nelle buie e silenziose stanze del cuore. Il risultato è un piccolo affresco espressionista, un'opera in cui l'anima del lettore può involarsi, rapita da un'immagine, un racconto di vita o il verso di una poesia.

Il fidanzato la lascia, ma la sventurata riuscirà a suscitare un tenero sentimento in un giornalista. Le migliori offerte per Il vizio di vivere. Vent'anni nel polmone d'acciaio sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Il vizio di vivere, Libro di Giuliano Plodari.

A rileggerle oggi, le pagine di quel libro emanano ancora un contagioso ottimismo, insegnano senza la pesantezza di chi sale in cattedra per impartire severe lezioni. Il vizio di vivere / 1988 0.0 0 voti. A causa di un incidente automobilistico, una ragazza rimane paralizzata completamente ed è costretta a vivere in un polmone d'acciaio.

LIBRI CORRELATI