Io confesso. Prima vita di un gatto europeo

Io confesso. Prima vita di un gatto europeo - Jons Indy | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jons Indy
DIMENSIONE
4,25 MB
NOME DEL FILE
Io confesso. Prima vita di un gatto europeo.pdf
ISBN
5386150286194

DESCRIZIONE

Si è raccontato tanto dei gatti, delle loro storie, delle loro caratteristiche. Lo hanno fatto i loro padroni (termine sul quale qualsiasi felino che si rispetti avrebbe molto da ridire), lo hanno fatto gli studiosi, i veterinari, gli animalisti, gli zoologi, gli etologi e un sacco di altri "...ologi". Non pensate che sia il momento di dare la parola ai diretti interessati? Indy, prego, tocca a te. E il momento di ascoltare la faccenda dalla tua miagolante voce, con il tuo graffiante umorismo e il tuo felino savoir-faire. Ce ne sono di storie, in queste pagine! Aneddoti in quantità, sorrisi costanti e qualche sonora risata che rinfranca lo spirito. E si sa che i gatti hanno nove vite. Questa era solo la prima. Ce ne sono altre otto, tutte da vivere...

Qual è la vita media gatto?Molti credono che un anno di vita di un gatto equivale a sette anni di un essere umano. Niente di più sbagliato! Questa credenza che per tanto tempo è stata tramandata è basata su una scuola di pensiero che ha diffuso solo un dato che non corrisponde alla realtà: infatti, il primo anno di vita del gatto equivale a circa ... Il gatto cresce molto velocemente: a 1 mese di vita del gatto corrispondono i 5-6 mesi di vita di un neonato; ai 3 mesi, i 2-3 anni di un bimbo; a 1 anno, i 18 anni di un ragazzo maggiorenne.

Dialoga con l'autrice la giornalista e autrice Maresa Galli. Figlio di gatti europei rigorosamente neri, pelo nero tendente al marrone-rossiccio in estate. Segno distintivo una V bianca sul pancino.

LIBRI CORRELATI