Parole affamate di parole

Parole affamate di parole - Stefania Rabuffetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Rabuffetti
DIMENSIONE
9,64 MB
NOME DEL FILE
Parole affamate di parole.pdf
ISBN
7876666599576

DESCRIZIONE

In questa nuova raccolta di Stefania Rabuffetti ogni poesia ha la sua data di composizione. Come a significare la messa in scena di un diario in versi emersi dal magma confuso e indistinto dell'esistenza e dell'esperienza, raccogliendo parole e significati, immagini ed emozioni per disporli e comporli in un ordine: quello che potrebbe ricordare l'organica struttura di un racconto in progress, composto momento per momento, nell'emorragia del tempo che sembra divorarli. L'inserimento della data di composizione in ogni poesia e il sottile lavoro di rimpaginazione compiuti, a freddo, sul corpo del testo, dimostrano l'intento di creare un effetto complesso di contemporaneità e, al tempo stesso, di stratificazione.

affamate v seconda persona plurale dell'indicativo presente di affamare. affamate v seconda persona plurale dell'imperativo di affamare. Sinonimi e Contrari di Affamate.

572 - euro 28,00).. Il volume, dopo l'esordio a Milano nell'ambito di Bookcity, sarà presentato a Roma venerdì 6 dicembre alle ore 18:30. Stefania Rabuffetti "Parole affamate di parole" Manni Editori www.mannieditori.com Book City Milano Sabato 16 novembre ore 15:30 Milano […] Parole affamate di parole è la nuova raccolta di poesie di Stefania Rabuffetti, in uscita a novembre per Manni Editori con una prefazione di Renato Minore (pp.

LIBRI CORRELATI