Ricostruzione nell'attimo del respiro della dissacrante epidermica di un osservatore abbastanza bravo a camminare o del dolore dell'acqua nella decoerenza di una storia. 1: Gli anni

Ricostruzione nell'attimo del respiro della dissacrante epidermica di un osservatore abbastanza bravo a camminare o del dolore dell'acqua nella decoerenza di una storia. 1: Gli anni - Simone Battig | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Battig
DIMENSIONE
8,70 MB
NOME DEL FILE
Ricostruzione nell'attimo del respiro della dissacrante epidermica di un osservatore abbastanza bravo a camminare o del dolore dell'acqua nella decoerenza di una storia. 1: Gli anni.pdf
ISBN
3242454535191

DESCRIZIONE

Mario è un ragazzo davvero unico, è brillante e originale, in un modo che le persone definiscono con superficialità "stranezza". Sin da bambino il suo punto di vista sulla realtà assumeva tratti sorprendenti, le storie che raccontava erano insieme mature e stralunate, le sue domande sfidavano la capacità di razionalizzare degli adulti. La sua innata resistenza a conformarsi trova consonanza nello spaesamento dello zio Eugenio, anche lui spesso rubato al presente da un mondo pieno di sensazioni opache. Sullo sfondo delle loro vite singolari, più acute, c'è la cittadina di Trevolto, dove si susseguono eventi inspiegabili, bizzarri e anche inquietanti, come in un regno stregato. Qui, tra le chiacchiere da osteria e le dicerie dei vicini, nascono i piani di zio e nipote per conquistare ognuno la propria verità, dopo la grande delusione per la verità comune. Ma chissà se si riesce mai a conoscere più di quello che diventa destino.

11 Ottobre 2019 0. Ricostruzione nell'attimo del respiro della dissacrante epidermica di un osservatore abbastanza bravo a camminare o del dolore dell'acqua nella decoerenza di una storia. Vol.

Un giorno, dopo la scuola, Alyssa non fa ritorno a casa. Un testimone dice di aver visto la ragazzina salire su un furgone OTTOBRE 2019 Torna indietro.

LIBRI CORRELATI