Oggi è primavera e io non posso vederla

Oggi è primavera e io non posso vederla - Marco Solaro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Solaro
DIMENSIONE
7,44 MB
NOME DEL FILE
Oggi è primavera e io non posso vederla.pdf
ISBN
7119131916250

DESCRIZIONE

Un sogno, una realtà immaginata, che irrompe e spezza la routine di una vita immersa in una profonda oscurità, a cui un mendicante cieco non può dare forma. I suoi occhi, ormai semplici sfere opache senza luce, non sono più in grado di mostrargli la vita che è costretto a percepire attraverso suoni, odori e ricordi assorbiti. Destato da quel sogno così reale, viene scosso, e improvvisamente inizia un cammino di introspezione, alla ricerca di quel qualcosa in più che la vita gli ha tolto, o che forse lui si è sempre negato. Marco Solaro ci accompagna alla riscoperta di un'esistenza che sembrava condannata alla solitudine e all'isolamento, e su cui si apre una finestra di reciproca umanità e speranza...

21 marzo 2013 alle ore 00:35 Tutti. Un giorno un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi .

Ad un tratto una donna si ferma e cambia il messaggio sul suo cartello e scrive "Oggi è una bella giornata ed io non posso vederla".Da quel momento il messaggio colpisce il cuore di tutti i passanti: quelle parole hanno un potere ... Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta: "Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passeggiava lì vicino si fermò e notò che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello.

LIBRI CORRELATI