Se hai bisogno, chiama

Se hai bisogno, chiama - Raymond Carver | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raymond Carver
DIMENSIONE
6,35 MB
NOME DEL FILE
Se hai bisogno, chiama.pdf
ISBN
4275323117307

DESCRIZIONE

"Se hai bisogno, chiama" raccoglie tanto i racconti postumi, quelli su cui Carver stava lavorando poco prima di morire, quanto quelli giovanili, pubblicati su piccole riviste all'inizio degli anni Sessanta e a volte addirittura sotto pseudonimo. Si scoprono cosi due Carver ugualmente sorprendenti, che possiedono, però, una medesima luce: quella in grado di illuminare "ciò che ci rende e ci mantiene, spesso a dispetto di grosse difficoltà, riconoscibilmente umani". Introduzione di Tess Gallagher. Prefazione di Valeria Parrella.

Puoi farlo con una semplice donazione a Namasté Società Cooperativa Sociale IBAN: IT 04 W 08899 11100 0000 0036 0174 presso Banca di Credito Cooperativa di Treviglio. Se hai bisogno, chiama svela un Carver doppiamente inedito: quello giovanile degli esordi su oscure riviste all'inizio degli anni Sessanta, e quello postumo, con i racconti su cui stava lavorando poco prima di morire, ormai maestro di uno stile inconfondibile. L'evoluzione di un autore che con le sue storie ha reso visibile la bellezza e commosso i lettori di tutto il mondo. "Se hai bisogno, chiama" riflette un Carver duplice, poiché ricomprende cinque racconti postumi e cinque racconti giovanili, ma al contempo rispecchia un unico uomo: quello qualunque.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Super ET, brossura, data pubblicazione ottobre 2014, 9788806223755. - Però potrei dare un'occhiata -." Così Tess Gallagher, vedova Carver, racconta il ritrovamento di quest'ultimo tesoro narrativo firmato Raymond Carver. I cinque racconti postumi e i cinque racconti giovanili pubblicati su piccole riviste letterarie nei primi anni Sessanta, vanno così a comporre la raccolta Se hai bisogno, chiama. Traduzioni in contesto per "Se hai bisogno chiama" in italiano-francese da Reverso Context: Se hai bisogno chiama, ok? Raymond Carver - Se hai bisogno, chiama (2010) Formato: EPUB "Era la metà di agosto e Myers era sospeso a metà tra una vita e l'altra".

LIBRI CORRELATI