Aneliti poetici

Aneliti poetici - Daniele Buonpane | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Buonpane
DIMENSIONE
4,71 MB
NOME DEL FILE
Aneliti poetici.pdf
ISBN
8500736830748

DESCRIZIONE

Questa nuova raccolta di poesie di Buonpane si presenta ai lettori con dei versi intrisi di tanto amore e libertà, che creano un forte impatto emotivo. Negli anni il suo pensiero umano si sta facendo conoscere sempre di più ai lettori attraverso la dolcezza e la raffinatezza linguistica. La sua è una poesia dinamica, che comunica ai lettori attraverso la sua semplicità e onestà intellettuale. Quella di "Aneliti poetici" è una lettura che a tratti lascia senza fiato, perché ci porta a profonde riflessioni sul nostro tempo storico e a porci domande sulla vita odierna e su ciò che accade ogni giorno nel mondo. Una poesia ambiziosa e ottimista, che si fa ambasciatrice di pace e speranza nel mondo. L'anelito poetico è un respiro pesante ma non ultimo, perché la poesia è immortale.

Profilo Autore: Valerio Foglia* Sostenitore del Club Poetico dal 15-06-2014 Questo autore ha pubblicato 271 articoli. LEGGERE ANELITI POETICI Stavo lavorando alla stesura di uno dei miei prossimi libri, che voglio pubblicare quando torneremo definitivamente alla normalità; per farlo, ho fatto un tuffo nel mio... Negli"Aneliti", intesi come soffi o respiri vitali, è protagonista il verso poetico. La Collana è dedicata alla poesia come vita, ai suoi valori e prende avvio con i primi titoli nel 2003.

di nostalgia, quando le parole non dette. saranno dune.

LIBRI CORRELATI