Buono è Dio. Intorno al Salmo 73

Buono è Dio. Intorno al Salmo 73 - Marcello Marino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcello Marino
DIMENSIONE
4,52 MB
NOME DEL FILE
Buono è Dio. Intorno al Salmo 73.pdf
ISBN
2149508524087

DESCRIZIONE

Davvero Dio è Buono con i buoni e punisce i cattivi? Talvolta sembra esattamente il contrario. La domanda, velata di accusa, attraversa la fede contraddetta dell'orante alla ricerca del vero volto di Dio e del modo misterioso di attuarsi della sua giustizia. Superata la crisi il salmista canterà la lode di Dio anche nella sofferenza o in prossimità della morte (dalla Prefazione di Donatella Scaiola).

2 Ma quasi inciamparono i miei piedi; poco mancò che i miei passi non scivolassero. 3 Poiché invidiavo i prepotenti, vedendo la prosperità dei malvagi.

4 Poiché per loro non vi sono dolori, il loro corpo è sano e ben nutrito. Buono è Dio. Intorno al Salmo 73 [Marino, Marcello] on Amazon.com.

LIBRI CORRELATI