Divagazioni di un pendolare

Divagazioni di un pendolare - Simone Morini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Morini
DIMENSIONE
4,97 MB
NOME DEL FILE
Divagazioni di un pendolare.pdf
ISBN
3420884465145

DESCRIZIONE

Venti storie immaginarie attraversano la mente di un pendolare durante l'attesa del treno in ritardo, agganciandosi a incipit autorevoli tratti da Edgar Allan Poe, Leonora Carrington, Richard Brautigan e altri scrittori. Di fronte al binario, ogni minuto si dilata e genera personaggi inaspettati, mossi con ironia e sottile umorismo. Quando il treno finalmente arriva, quasi dispiace salire in carrozza.

Per salvare sé e la sua famiglia Neeson dovrà cercare il passeggero che pendolare non è e segnalarlo a chi di dovere. Trama tesissima dall'inizio alla fine, con l'adrenalina che va in crescendo minuto dopo ... Anticipazione de La Storia in Piazza mercoledì 27 marzo alle ore 21 nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale con "Divagazioni con Lella Costa.Il potere alle donne e le antiche utopie", lezione spettacolo con Lella Costa e Margherita Rubino su Aristofane e le utopie sul potere femminile.

Il fenomeno dei pendolari, consistente nel duplice spostamento quotidiano di masse di lavoratori da casa al posto di lavoro, e... Stratigrafie Divagazioni - Esposizione a cura di Ivan Fassio - Torino. Esposizione a cura di Ivan Fassio con Marius Ashblow, Elisa ...

LIBRI CORRELATI