Il canto della megattera

Il canto della megattera - Christiano Cerasola | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christiano Cerasola
DIMENSIONE
7,88 MB
NOME DEL FILE
Il canto della megattera.pdf
ISBN
9791970224622

DESCRIZIONE

Quando sopra di te c'è solo un'impalcatura di ferro arrugginito che sorregge dei neon opalescenti, vetusti, malandati, che sibilano a intermittenza, cercando di raffigurare una pubblicità che si esprime solo in una matassa di fili neri che si attorcigliano come anguille, lucide, senza testa. Quando intorno a te vedi miseria e vite spezzate, in quel momento l'unica salvezza da tutto risulta essere l'amore. Che sia adolescenziale, maturo o straziante, basta un attimo perché la vita cambi prospettiva. A volte si vola, altre si cade. «... nell'ora blu, della tua vita, scivolerai in una risata. E la cattiveria del prossimo sprofonderà in un sogno bagnato da lacrime ridicole...»

Per la megattera era bellissimo poter avere un contatto e trasmettere emozioni. Però col passare del tempo si sentiva sempre più sola, nonostante la gente le rispondesse, ... "The frequency of love" trasforma i canti delle megattere in musica - Ambizioso progetto firmato da Huawei in collaborazione con WWF Italia: ecco fin dove può spingersi l'intelligenza artificiale #savetheanimals 🐯 // NEWS.

Fonte: https://www.i Download immediato per Il canto della megattera, E-book di Christiano Cerasola, pubblicato da Elmi's World. Disponibile in EPUB, Mobipocket.

LIBRI CORRELATI