Le bestiaire ou cortège d'Orphée.-Il bestiario o al seguito di Orfeo. Ediz. illustrata

Le bestiaire ou cortège d'Orphée.-Il bestiario o al seguito di Orfeo. Ediz. illustrata - Guillaume Apollinaire | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guillaume Apollinaire
DIMENSIONE
10,57 MB
NOME DEL FILE
Le bestiaire ou cortège d'Orphée.-Il bestiario o al seguito di Orfeo. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
7639444012289

DESCRIZIONE

Pubblicato nel 1911, Le Bestiaire ou Cortège d'Orphée è la prima raccolta di poesie di Guillaume Apollinaire. Ad accompampagnare i testi in francese, inglese e italiano, ci sono le incisioni di Raoul Dufy, presenti già nell'edizione originale. Guillaume Apollinaire (1880-1918) scrittore, drammaturgo e critico d'arte è considerato uno dei poeti più rappresentativi del primo novecento francese.

Tracce Lato A. Les Sept Jours de mai - 5:47; La mule - 3:46; Le branle des chevaux - 3:25; Les transformations - 7:49; Durata totale: 20:47.

Canzoni per le sirene. Testo francese a fronte libro di Apollinaire Guillaume ... Le bestiaire ou cortège d'Orphée.-Il bestiario o al seguito di Orfeo.

LIBRI CORRELATI