Strani amori

Strani amori - Sergio Buracchini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Buracchini
DIMENSIONE
5,11 MB
NOME DEL FILE
Strani amori.pdf
ISBN
2833773192029

DESCRIZIONE

L'opera "Strani Amori" comprende tre racconti che scorrono sullo stesso tema del titolo. Nel primo racconto, Alice, una donna di venticinque anni, inizia una relazione amorosa con Aldo, un ragazzo di diciassette anni che è anche il nipote del marito. Aldo è praticamente cresciuto con lo zio che l'ha preso in casa dopo il divorzio dei genitori. La fine del racconto ha il suo lato tragico ma porta con sé anche la speranza di un futuro migliore. Nel secondo racconto, Giorgio, un ragazzo di diciotto anni s'innamora di Emma, una ragazza sua coetanea implicata in una storia scabrosa con Michele, il marito quarantenne della cugina. Michele è anche il direttore della ditta del padre e dello zio di Emma. Giorgio per amore della ragazza fa di tutto per strapparla dalle mani di Michele, compiendo alla fine anche un atto di grande altruismo e maturità per un ragazzo della sua età. Nel terzo racconto, Roberto, un architetto trentenne, si lancia in diverse avventure amorose per rifarsi della sofferenza causatagli dall'infedeltà di Cinzia, la sua ex moglie. Roberto alla fine ritroverà un sano equilibrio mentale facendo anche pace con Cinzia per amore della figlia Laura.

Con il cuore nello stomaco. Un gomitolo nell'angolo.

Strani amori , Mettono nei guai, Ma, in realtà, siamo noi. E lo aspetti ad un telefono, Litigando che... Strani amori che vanno e vengono Nei pensieri che lì nascondono Storie vere che ci appartengono Ma si lasciano come noi.

LIBRI CORRELATI