... e alzando lo sguardo

... e alzando lo sguardo - Rita Antonietta Gorini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rita Antonietta Gorini
DIMENSIONE
10,16 MB
NOME DEL FILE
... e alzando lo sguardo.pdf
ISBN
3036267803002

DESCRIZIONE

Sotto cieli diversi, in direzioni diverse navighiamo tutti lo stesso mare mutevole dell'esistenza, ma troppo spesso, ripiegati su noi stessi, perdiamo tempo a chiederci: «Se avessi... Se non avessi... Se fossi stato...» Cerchiamo risposte ormai inutili, mentre ci sfugge qualcosa che si chiama "stupore". Dovremmo imparare ad alzare lo sguardo: miliardi di stelle, percorse da fremiti vitali, accendono falò nei nostri cieli; innumerevoli pianeti, avvinghiati "d'amore di gravitazione", danzano come funamboli senza rete. Ogni giorno e a ognuno di noi, senza biglietto o scontrino, è concesso di assistere allo spettacolo.

lo sguardo , rivolgerli verso l'alto. Cortometraggio realizzato dai ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile "SetUp", organizzato da Coop. L'Albero di Verona con il patrocinio del Comune di Verona e della Regione Veneto.

Cercate inoltre di dare una direzione dall'interno verso l'esterno e dal basso verso l'alto. 2. Scarica immagini gratis su Alzando, Lo, Sguardo dalla libreria di Pixabay di oltre 1.110.000 foto, illustrazioni e immagini vettoriali di pubblico dominio Dopo aver letto il libro Alzare lo sguardo.Il diritto di crescere, il dovere di educare di Susanna Tamaro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI